Condizioni di vendita

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Le Condizioni Generali potranno essere modificate e/o aggiornate da MaviMare & Mancini SRL, anche in base ad eventuali mutamenti normativi.

Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe particolari inviate da MaviMare & Mancini SRL al cliente.

Il conferimento dell’ordine comporta l’accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.

Al fine di evitare malintesi si invita la clientela a menzionare sempre nell’ordine:

Codice articolo
Descrizione articolo
Quantità

CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI E DOCUMENTI DESCRITTIVO-ILLUSTRATIVI

Le caratteristiche e/o specifiche tecniche dei prodotti riportati su qualsiasi supporto incluso il sito web, hanno puro valore indicativo e non sono vincolanti per Mavimare & Mancini SRL.

PREZZI

I prezzi contenuti nel presente listino sono al netto di IVA e non includono altresì il trasporto salvo nei casi in cui viene espressamente indicato. I prezzi pubblicati sono da ritenersi esclusivamente indicativi. Detti prezzi potranno subire eventualmente aumenti che si riscontreranno prima dell’ordine e che verranno comunicati tempestivamente. Il cliente avrà pertanto la possibilità di confermare o meno l’ordine.

ORDINI

Gli ordini pervenuti direttamente in sede per fax o per e-mail verranno immediatamente confermati con conferma ordine. In mancanza di riscontro da parte del cliente entro 5 giorni la Mavimare & Mancini SRL considererà accettato l’ordine e le relative condizioni di vendita. L’evasione degli ordini sarà subordinata all’effettiva disponibilità dei prodotti al momento con tempi di consegna che saranno comunicati al cliente. L’eventuale rimanenza verrà spedita successivamente.

CONSEGNA

I termini di consegna indicati da Mavimare & Mancini SRL sulla conferma ordine si riferiscono ai prodotti presenti presso i nostri magazzini e pur essendo attentamente valutati, devono intendersi non vincolati per Mavimare & Mancini SRL la quale può successivamente confermarli o modificarli, a seconda delle proprie effettive esigenze. Eventuali ritardi nelle consegne inferiori a 30 (trenta) giorni non danno diritto al Cliente di rifiutare la consegna dei prodotti, né di pretendere risarcimenti o indennizzi di sorta. Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e Mavimare & Mancini SRL ed accettate per iscritto da Mavimare & Mancini SRL.

SPEDIZIONE

Le spese di spedizione per la consegna della merce ed eventuale assicurazione, nonché i rischi ad essa derivati sono a totale carico dell’acquirente. La merce viene pertanto spedita franco nostro stabilimento e quindi il trasporto avverrà sempre in porto assegnato. Se non espressamente specificato dal cliente, Mavimare & Mancini SRL ha diritto, a proprio insindacabile giudizio, di effettuare la consegna dei Prodotti ordinati a mezzo di un corriere diverso che ritenga più opportuno. L’acquirente non potrà per nessun motivo rifiutare lo svincolo della merce, e tutte le spese e danni che potrebbero derivare sono a suo carico.

MODALITÁ DI PAGAMENTO

Prime forniture solo in contrassegno o bonifico bancario anticipato, successive con pagamento da concordare.

RESI DI MERCE

Eventuali reclami devono essere comunicati entro 5 giorni dal ricevimento della merce. I colli dovranno essere controllati all’arrivo dall’acquirente e in caso di visibile danno agli imballaggi, lo stesso dovrà accettarli con riserva. I colli mancanti non sono a nostro danno, ma il cliente dovrà rivolgersi direttamente al trasportatore.

Eventuali reclami devono essere comunicati entro 5 giorni dal ricevimento della merce. I resi di merce dovranno essere da noi autorizzati ed effettuati in porto franco, pena il mancato ritiro da parte della Mavimare & Mancini SRL, entro 30 giorni dal ricevimento della merce. Il rientro può essere richiesto per errata fornitura, per riparazione e/o sostituzione in garanzia, o per riparazione fuori garanzia.

È importante che l’imballaggio della merce venga effettuato con la massima cura, adottando tutte le precauzioni necessarie per evitare danneggiamenti durante il trasporto. La merce non verrà rimborsata, ma sostituita con altra di uguale valore. Le spese di imballaggio, di spedizione e di eventuale assicurazione e ogni altro onere accessorio saranno a carico del cliente.

CONTESTAZIONI

Per ogni controversia è competente il Tribunale di Milano.

DIRITTI DI PROPRIETÀ INTELLETTUALE

L’Acquirente riconosce i Diritti di Proprietà Intellettuale di Mavimare & Mancini SRL.

L’Acquirente si impegna a non eliminare, alterare o modificare i Marchi, i segni di identificazione dei Prodotti e tutti i segni distintivi di Mavimare & Mancini SRL comunque nella disponibilità di Mavimare & Mancini SRL, apposti sui Prodotti e/o sulle loro confezioni, nonché a non alterare i Prodotti e a non apportare alcuna modifica alle singole confezioni e/o imballaggi.

L’Acquirente si impegna a non depositare e/o registrare, direttamente e/o indirettamente, anche tramite terzi, marchi, nomi, ragioni sociali, nomi a dominio, comunque altri segni distintivi identici e/o simili e/o confondibili con quelli di Mavimare & Mancini SRL, comunque il cui uso è nella disponibilità di Mavimare & Mancini SRL.